La Cía.

"Contatti
Internazionali
"International
Contacts"

Il nostro lavoro specializzato nello sviluppo di Branding e Packaging si basa su oltre 12 anni di esperienza e ci ha permesso di trasformare il nostro orizzonte internazionale in un area di lavoro importantissima.

Alcuni dei casi documentati sul sito mostrano alcuni dei nostri “international developments”. La nostra filosofia di responsabilità fa sì che tutto lo sviluppo strategico di Branding e Packaging soddisfi gli obiettivi e i criteri precedentemente stabiliti indipendentemente dal luogo, dal settore o dal paese in cui opera il marchio.

Grazie all’esperienza, alle numerose tipologie di prodotto che sviluppiamo, alla diversità di clienti con marchi che operano in diversi paesi, siamo in grado di comprendere qualsiasi problema, obiettivo o necessità che un marchio può avere. la Cía. può risolvere tutto.

Saremo lieti di condividere e discutere qualsiasi progetto di persona. Siamo consapevoli che qualsiasi aspetto relativo al suo marchio e ai suoi prodotti potrà essere risolto. Il nostro sito mostra solo una piccola parte del nostro lavoro. Se desidera ricevere maggiori informazioni non esiti a mettersi in contatto con noi”.

Óliver Gutiérrez
New Business Manager
ogutierrez@lacia.com
P. +34 91 456 25 61 (direct line)